UN MATERIALE PER LE ULTIME TENDENZE: IL SUGHERO

FRANCOFORTE SUL MENO - E’ stata l’agenzia internazionale del Gruppo WGSN a segnalare i tessuti in sughero come una tendenza assoluta dell’anno 2016/17. Il Gruppo Sedacor ha esposto i prodotti nel padiglione “Trendspot” n°11, della fiera organizzata da Messe Frankfurt, interamente dedicato alle tendenze mondiali nel settore tessile.

Come si legge dal blog ufficiale dell’ organizzazione, i rivestimenti Sedacor consentono di portare un pezzo di natura nelle nostre case. Mobili, tappezzerie e tessuti, rivestimenti murali, cuscini, tende e tappeti. Un materiale sostenibile che crea un ambiente caldo ed accogliente, 100% naturale e totalmente riciclabile. Sono realizzati con passione, estro e competenza grazie a processi ad alta tecnologia che trasformano un materiale sostenibile fornito direttamente da madre natura.

Il sughero ha proprietà uniche: naturale, morbido al tatto, termicamente e acusticamente isolante, resiste alle abrasioni, all’umidità, allo sporco ed infine è ipoallergenico e antistatico. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per mettere d’accordo il design di interni più impegnativo con il rispetto del nostro pianeta.  

Carte da parati in sughero della serie “Divina Cork Wallse tessuti con cui possiamo proporti diversi articoli diModa”.

Il sughero da indossare e con cui vestire la tua casa.


Torna alla home del blog