Wood Infinitus SPC

 

I pavimenti in SPC (Stone Polymer Compound) rappresentano l’ultima evoluzione tecnologica dei pavimenti in PVC a click (o LVT). Infatti lo strato centrale della doga è realizzato con una innovativa miscela di polimeri e polvere di pietra che rendono il pavimento molto più rigido, stabile e resistente all’usura.

Queste le caratteristiche e i vantaggi fondamentali: resistenza all’acqua, estrema rigidità e indeformabilità delle doghe che rendono possibile l’utilizzo sia in ambito residenziale che commerciale anche in sovrapposizione a vecchi pavimenti con posa diretta su gres, ceramica ecc. (fughe max 4 mm di larghezza e 3 mm di profondità).

Assenza di dilatazione causata dai cambi di temperatura, quindi si può installare anche su ampie superfici o davanti a vetrine e grandi finestre. Facile da manutenere, non è poroso e quindi può essere lavato con i comuni detergenti.

Il prodotto riproduce fedelmente l’effetto del legno con una grafica sincronizzata: alle venature del legno corrispondono le increspature della superficie. Questa particolarità dona al pavimento SPC un aspetto molto realistico, naturale e gradevole.

La collezione Wood Infinitus comprende 9 differenti modelli tutti in pronta consegna con maxi doga da 1840x220x8mm. Strato di usura da 0,55mm. Prezzo contenuto. Spedizione gratuita. Materassino in sughero integrato per un maggior comfort termico e acustico

Filtri attivi

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password