Rivestimenti in sughero 3D Gencork

La nuova generazione 3D: il sughero incontra il design generativo. Gencork è un’azienda specializzata nel fornire soluzioni di rivestimenti in sughero che esplorano la simbiosi tra un materiale a bassa tecnologia e processi high-tech. L’agglomerato di sughero espanso, 100% naturale ed ecosostenibile viene trasformato tramite una progettazione generativa di algoritmi e processi di fabbricazione digitale avanzati, creando una nuova forma di estetica.

DESIGN GENERATIVO E PROGETTAZIONE DIGITALE. La progettazione digitale è uno degli elementi più importanti del processo produttivo. Adottando la strategia di progettazione computerizzata, analizziamo algoritmi inspirati dalla natura, nonché sistemi matematici, geometrici e biomimetici attraverso parametri digitali. Con questo sistema possiamo produrre un’ampia gamma di rivestimenti perfettamente adattabili ad ogni forma e dimensione della parete da rivestire.

Questa tecnica creativa e dirompente non solo ottimizza le proprietà termiche ed acustiche del sughero ma aggiunge valore artistico alle pareti tradizionali.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password